È online il bando per partecipare al Servizio Civile Regionale. Puoi inviare la tua domanda entro il 26 settembre 2022 alle 23:59.
Se ti interessa leggere il nostro progetto, scarica la scheda sintetica cliccando qui.
- Per scaricare i moduli e inviare la domanda, clicca qui.
Nota bene: presenta la domanda secondo una delle modalità consentite all’ente presso cui vuoi svolgere il servizio. Per questo progetto gli enti son tre:
- Centro Veneto Progetti Donna e Rel.azioni positive scs, le cui attività sono parallele e focalizzate sulla parità di genere e che hanno entrambe sede in via Tripoli, 3 a Padova;
- Amici dei Popoli Padova, le cui attività sono descritte nella scheda sintetica e che hanno come focus principale l’integrazione culturale e la cittadinanza globale.
Attenzione a non inviare più di una domanda di partecipazione: se lo farai tutte le domande inviate saranno nulle e avrai perso l’occasione di partecipare.
FAQ
1) “Non trovo il progetto nell’elenco all’allegato A”
Il progetto “Identità a confronto” è presentato dal Centro Veneto Progetti Donna – Auser, che ha 2 posti a disposizione, per cui è l’unico ente che vedrai nella scheda. Tuttavia, Rel.azioni positive scs e Amici dei Popoli Padova sono partner e hanno ognuno 1 posto a disposizione, per un totale di 4 volontari/e.
In qualsiasi caso potrai concorrere solo per un posto, in uno dei tre enti: se invierai la domanda a più di un ente, tutte le domande saranno nulle.
2) “Quando si terranno le selezioni?”
Molto probabilmente si terranno nelle prime due settimane di ottobre. Tutte/i le/i candidate/i saranno informate/i. Le selezioni per Centro Veneto Progetti Donna – Auser e Rel.azioni positive scs si terranno a Padova in via Tripoli, 3.
3) “Quali sono gli aspetti principali del Progetto?”
Sicura/o di aver letto la scheda sintetica? Se non l’hai ancora fatto, ti consigliamo di farlo. Se invece l’hai già letta e hai ancora dubbi, scrivici una mail a educazione@centrodonnapadova.it.
0 commenti